Si allega il patto di corresponsabilità educativa tra scuola e famiglia che è un insieme di regole e norme di comportamento dei docenti, degli alunni e delle famiglie, nonché l’ufficializzazione dei criteri di valutazione degli alunni, con lo scopo di garantire il miglior diritto possibile all’istruzione dell’obbligo.

Il patto di corresponsabilità è insomma, l’elenco dei principi e dei comportamenti che la scuola, la famiglia e gli alunni condividono e si impegnano a rispettare.

(Riferimento normativo: Decreto del Presidente della Repubblica 21 novembre 2007, n. 235).

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Patto di corresponsabilità a.s. 2018-2019.pdf)Patto di corresponsabilità a.s. 2018-2019.pdfAntonella Borrello168 kB